GRANDI NAVI VELOC GUIDE TURISTICHE PER UN GIORNO SUL BLOG GNV

28/mag/2009 17.10.50 Dragonetti&Montefusco Contatta l'autore

Buonasera,

Grandi Navi Veloci ha lanciato sul suo nuovo blog http://viedelmare.gnv.it l’iniziativa “Diventa guida per un giorno”, che permette ai membri della community di condividere in tempo reale pensieri, consigli e impressioni “a caldo” sulle proprie esperienze di viaggio nel Mediterraneo: in premio, la possibilità di godere di uno sconto del 10% su un biglietto per una destinazione a scelta sulle linee GNV.

Requisiti fondamentali per partecipare all’iniziativa, l
a voglia di descrivere la mèta raggiunta con GNV e un pizzico di creatività.
I contributi andranno inviati all’inidirizzo
grandinaviveloci@yahoo.it entro e non oltre il 15 giugno 2009.

Di seguito e in allegato il comunicato con tutti i particolari dell’iniziativa.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Chiara G

Chiara Genovese
Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci
------------------------------------------
Dragonetti&Montefusco Comunicazione
tel. 02.48022325
mail@dragonettimontefusco.com

GRANDI NAVI VELOCI:
GUIDE TURISTICHE PER UN GIORNO SUL BLOG GNV

Con sconti del 10% in premio

Genova, maggio 2009 - Per chi da sempre sogna di raccontare al mondo i propri viaggi, Grandi Navi Veloci ha lanciato sul suo nuovo blog http://viedelmare.gnv.it l’iniziativa “social”: “Diventa guida per un giorno”, che dà la possibilità di godere di uno sconto del 10% su un biglietto per una destinazione a scelta sulle linee GNV.

Oltre che per permettere alla propria community di condividere in tempo reale pensieri, consigli ed impressioni “a caldo”, obiettivo di “Diventa guida per un giorno” è quello di rendere utile per tutti gli utenti del blog informazioni di prima mano e di diffondere la cultura del turismo nel Mediterraneo.

Le destinazioni toccate dalla compagnia sono Sicilia, Sardegna, Toscana, Lazio, Liguria, Marocco, Tunisia, Spagna e Malta. Compito dei partecipanti all’iniziativa sarà quello di coglierne il mood più autentico, raccontando come hanno “costruito” il loro viaggio una volta sbarcati a terra e fissando con poche e incisive parole le esperienze, i profumi, le tradizioni, i piatti migliori...

Requisiti per partecipare all’iniziativa?
La voglia di descrivere la mèta che si è raggiunta con uno dei traghetti della flotta GNV e un pizzico di creatività!

I post dovranno essere originali e non copiati dal web, contare almeno 200 parole, ed essere corredati da immagini scattate all’interno di una nave GNV e/o nel corso della vacanza che si descrive. grandinaviveloci@yahoo.it è l’indirizzo e-mail a cui dovranno essere inviati, entro e non oltre il 15 giugno 2009. I contributi che rispettano i requisiti descritti saranno pubblicati on line e premiati con uno sconto del 10% per un biglietto verso una delle destinazioni di Grandi Navi Veloci.

Le linee Grandi Navi Veloci al momento sono dodici: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri. Dal 26 maggio 2009, la linea GNV per il Marocco raddoppia la frequenza. Dal porto ligure partenze il sabato e il martedì e da quello marocchino il lunedì e il giovedì.

www.gnv.it
Informazioni, Assistenza e Servizio Acquista Subito al
Contact Center tel. 010 2094591

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com