Goparty presenta “massaggi di-vini” venerdì 5 giugno 2009

Goparty presenta "massaggi di-vini" venerdì 5 giugno 2009 Goparty presenta "massaggi di-vini" venerdì 5 giugno 2009Goparty è officina di idee, sempre più instancabile, ha pensato, venerdi 5 giugno 2009 una serata dove coccole e delizie saranno le protagoniste assolute.

02/giu/2009 06.03.51 rosaspinto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Goparty presenta

 “massaggi di-vini”

venerdì 5 giugno 2009


Goparty è officina di idee, sempre più instancabile,  ha pensato, venerdi 5 giugno 2009 una serata dove coccole e delizie saranno le protagoniste assolute.
Coccole da ricevere e delizie da degustare  grazie all’esperienza di Nobiliterre che coinvolgeranno dei viticoltori del Monferrato tra cui: Casa Bertalero di Alice Bel Colle, Marina Mangiarotti di Strevi, Grosso di Montaldeo.

Non mancheranno a far da cornice alla serata, rilassanti massaggi ed esperte truccatrici che saranno a vostra disposizione, inoltre ci saranno “ i tavoli dell’Arte” arredati con opere di creativi, ed artisti di LIVELLO16, il concept store del design artigianale; tutto questo nella splendida atmosfera che da sempre si crea alla Maison Espana.
Goparty.it una locomotiva sempre in movimento, è il modo migliore per conoscere gente nuova e passare una splendida serata, non lasciartela scappare!  e se proprio non vi basta, potete come ogni venerdi buttarvi in pista…….senza farvi troppo male!.......

Consumazione Euro 10 dalle 21.30


L'ingresso è libero, il costo è di 10 euro con la consumazione.



c/o Maison d'Espana
Via Ludovico Montegani, 68
Milano www.goparty.it
info@goparty.it

press: indira@goparty.it  rosaspinto@hotmail.it
Sito web dell'evento: http://www.goparty.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl