DRIADE, il top del Design d'arredamento su www.AD-on-line-store.com

DRIADE, il top del Design d'arredamento su www.AD-on-line-store.com DRIADE, azienda simbolo e leader internazionale del "made in Italy" per l'arredamento di lusso e di design, con la sua splendida produzione, completa e qualifica l'allestimento di un arredamento di design e di lusso, nella grande vetrina espositiva di www.AD-on-line-store.com.

02/giu/2009 22.23.37 Architecture and Design s.r.l. Contatta l'autore

DRIADE, azienda simbolo e leader internazionale del “made in Italy” per l'arredamento di lusso e di design, con la sua splendida produzione, completa e qualifica l'allestimento di un arredamento di design e di lusso, nella grande vetrina espositiva di  www.AD-on-line-store.com.

Driade in crescita costante in termini di qualità di prodotto e design, affermandosi sempre più con merito sul mercato mondiale, in occasione de I Saloni del Mobile di Milano 2009 ha presentato i suoi nuovi elementi che portano la firma, tra gli altri, di design del calibro di Philippe Starck con Eugeni Quitllet, Ron Arad, Tokujin Yoshioka, Marco Zanuso, Oscar Tusquets, Naoto Fukasawa. Driade su www.AD-on-line-store.com presenta, la sua vasta collezione, di elementi di particolare pregio e design che trovano elegante collocazione nella casa e in ogni altro ambiente ove si ha particolare attenzione al design e all'arredamento di alta gamma, al lusso.

www.AD-on-line-store.com si arricchisce ogni giorno di nuovi marchi e prodotti diventandone rivenditore ufficiale. Annovera tra il top design ed arredamento: Driade, Magis, Horm, Minottiitalia, Pallucco, Artemide, Legno Art, Cantori, Graepel, Segis, Slamp, Alessi, Bomaldo, Emu, Sintesi, Fontana Arte, SchoenhuberFranchi, Roda, Cantori, xO by Starck, Fatboy, Fabbian, kitchenaid, Rotalian, Roberti, Swedese Möbler, Calligaris, Stokke, BBB emmebonacina, Aldo Bernardi, Italexport, SLIDE, iGuzzini, Grandi maestri del Design ecc...