Sergio Mauri Fa Ballare l'Italia con I Gotta Feel It

03/giu/2009 11.47.36 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sergio Mauri Fa Ballare l'Italia con I Gotta Feel It

Serate a base di fashion house piena d'energia per il top dj producer Sergio Mauri, da sempre specializzato in un sound efficace, divertente e potente. 

Bergamasco, il suo nuovo singolo si chiama I Gotta Feel I (Etichetta: Stop and Go / The Saifam Group). E' una traccia vocal house in puro stile fashion energetico... ed ha un video (guardatelo su Youtube) che racconta una parte della sua vita di dj: sempre in console, tra bellissime donne, e sempre di corsa, tra dischi, remix, produzioni e chiamate con proprietari di club, colleghi dj e fan scatenate. Ovviamente, nella vita di un dj, c'è anche dell'altro. Ma Sergio fa bene a far sognare chi lavora 10 ore al giorno tutto l'anno. "La vita di un dj è dedicata alla musica, tutto il resto è piacevole, ma non è tutt'oro quello che luccica" spiega.

Ma dove potete ascoltarlo e ballarlo, Sergio Mauri? Ad esempio all'esclusivo Upper Club di Orzinuovi Bs, bello, stiloso e posto in alto (ad qui il nome Upper) suona bene. Sabato 6 giugno , il 20 giugno, il 4 luglio e poi l'1 agosto al mixer arriva proprio Sergio. Il 12/6 suona all'Archivolto di Alessandria, al 13/6 al Golden Beach di Albisola (Sv), dove torna il 18 luglio. Il 25 luglio suona al Milù di Ivrea, l'8 ancora al Goden Beach, il 15 agosto alla Bussola Versilia, il 22 agosto al Miami di Pavia.




/////////////////
HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl