PICK CENTER E DAY OFFICE

PICK CENTER E DAY OFFICE PICK CENTER E DAY OFFICE Le aziende hanno ormai capito da tempo che non serve più fare estenuanti ricerche per riuscire ad avere una sede dove svolgere la propria attivitÃ.

04/giu/2009 13.38.10 PICKCENTER Contatta l'autore

PICK CENTER E DAY OFFICE

Le aziende hanno ormai capito da tempo che non serve più fare estenuanti ricerche per riuscire ad avere una sede dove svolgere la propria attività.

In una società frenetica dove il tempo diventa il bene più prezioso riuscire a tradurre investimenti e produzione in risparmi dello stesso diventa una necessità primaria per le aziende e i professionisti.
In questa cornice anche l’ufficio si adegua assomigliando sempre più ad un albergo con l’unica differenza che serve per lavorare e non per dormire.
Non è più necessario effettuare faticose ricerche per riuscire ad avere l’immobile consono all’attività della propria azienda e tanto meno subire lunghe file per gli allacciamenti delle utenze o pellegrinare alla ricerca dell’arredamento giusto. Basterà soltanto prenotare il proprio/i ufficio/i, come si prenota una stanza in un albergo, presso un Business Center.
L’attivazione immediata del proprio ufficio, presso un Business Center permette di ridurre i costi di gestione (utenze, manutenzioni, pulizie, etc…) e azzerare gli investimenti necessari ad attivare una nuova sede senza nessun investimento iniziale e effettuando utilizzi di uffici già pronti e subito funzionanti traducendo il tutto in risparmi di tempo in costi gestionali inferiori e maggiore produttività.

Pick Center, leader nel settore dei Business Center in Italia, offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di un ufficio e/o di condividere una postazione lavoro o un Day Office tra più utenti che la utilizzano in tempi differenti riducendo così i costi attraverso il risparmio di spazio ma senza penalizzare il proprio business, l’efficienza e la professionalità.
Il servizio di Day Office correlato da una più ampia rosa di servizi servizi (uffici, recapiti, sale riunioni, uffici a giornata, domiciliazioni, uffici virtuali, hot desk, videoconferenze etc…), consentirà ai clienti di poter essere supportati da personale qualificato che rappresenterà l’azienda per ogni necessità e circostanza.

___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
YouTube Videos http://it.youtube.com/user/PickCenter
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.