Sterling Commerce partecipa al convegno "Il Documento Digitale: dematerializzare, gestire e archiviare per un ufficio più leggero" Sterling Commerce partecipa al convegno "Il Documento Digitale: dematerializzare, gestire e archiviare per un ufficio più leggero" Sesto San Giovanni, MI - 24 Giugno 2009 MILANO, 4 giugno 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), annuncia la partecipazione al convegno organizzato da Soiel dal titolo "Il Documento Digitale: dematerializzare, gestire e archiviare per un ufficio più leggero" che si svolgerà mercoledì 24 giugno 2009 presso il Grand Hotel Barone di Sassj, Via Padovani 38 a Sesto San Giovanni (MI).

04/giu/2009 14.55.59 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce partecipa al convegno

“Il Documento Digitale: dematerializzare, gestire e archiviare

per un ufficio più leggero”

Sesto San Giovanni, MI - 24 Giugno 2009

MILANO, 4 giugno 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), annuncia la partecipazione al convegno organizzato da Soiel dal titolo “Il Documento Digitale: dematerializzare, gestire e archiviare per un ufficio più leggero” che si svolgerà mercoledì 24 giugno 2009 presso il Grand Hotel Barone di Sassj, Via Padovani 38 a Sesto San Giovanni (MI).

Attraverso gli interventi di alcune aziende leader di mercato e di importanti esperti del settore verranno illustrati i vantaggi e i fattori critici dei progetti di dematerializzazione, conservazione sostitutiva e archiviazione digitale con uno sguardo all’impatto ambientale, all’efficienza dei processi e al ROI.

“La tematica del convegno è di stringente attualità e il mercato mostra un forte interesse anche in seguito alla necessità di adeguarsi alle normative. Sterling Commerce è consapevole del ruolo strategico che la gestione dei documenti e delle informazioni hanno per le organizzazioni odierne che sono sempre più sottoposte a pressioni per ridurre i costi e per ottimizzare i processi,” commenta Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce.

L’evento prenderà in esame la tecnologia e la normativa sulla Conservazione Sostitutiva e sulla Fatturazione Elettronica quali fattori innovativi per un’efficace gestione dei documenti amministrativi. “Le soluzioni di Sterling Commerce offrono alle aziende benefici molteplici che includono aspetti economici, amministrativi, organizzativi e logistici. Il documento digitale diventa motore dei processi amministrativi, consentendo di operare secondo logiche di workflow, con un risparmio considerevole in termini economici e di tempo.”

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all’aziende di connettersi, comunicare e collaborare all’esterno e all’interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it              Francesca_Fantoni@stercomm.com

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).