GRANDE ESCLUSIVA QUESTA SERA SULLA SUBURBANA TV: Angelo Bona e la trance regressiva Questa sera la Suburbana TV si addentra in un territorio tanto misterioso quanto affascinante: quello dell'anima... Esiste una tecnica, ai confini della tradizionale psicoterapia, con cui - secondo coloro che credono nella reincarnazione - è possibile accedere a ricordi che riguardano le proprie vite precedenti: si chiama trance regressiva.

04/giu/2009 16.02.09 La Suburbana Contatta l'autore

[]
Noi ne abbiamo parlato con il Dottor Angelo Bona, medico psicoterapeuta e autore di numerosi libri, nonchè massimo studioso italiano in materia di trance regressiva.
Ripercorreremo le tappe di un viaggio che affonda le sue origini nella saggezza degli antichi, per approdare ai giorni nostri con l'uso di uno strumento terapeutico che, al di là delle personali fedi di ognuno, di fatto permette al paziente di rielaborare i propri conflitti interiori e di risolverli definitivamente.

In esclusiva sulla Suburbana TV, nel corso del nostro incontro col Dottor Bona, il video mai trasmesso prima d'ora di una seduta di ipnosi regressiva, in cui la paziente ripercorre un'incredibile esperienza vissuta in una sua vita precedente.

Oscure fonti dell'inconscio o reincarnazione?
Un po' di risposte questa sera sulla Suburbana TV. Alle 19.30 su Telesanterno.