A Sound PR la comunicazione corporate e di prodotto di Polar

A Sound PR la comunicazione corporate e di prodotto di

13/set/2004 13.42.25 SOUND PR Contatta l'autore

POLAR E SOUND PR NUOVI COMPAGNI DI "ALLENAMENTO"

A Sound PR la comunicazione corporate e di prodotto di Polar

Milano, 13 settembre 2004 - Polar, multinazionale finlandese leader nella produzione e commercializzazione di cardiofrequenzimetri e soluzioni mirate al miglioramento della forma fisica, ha scelto di affidare a Sound Public Relations la comunicazione corporate e di prodotto per il mercato italiano.

Particolare attenzione verrà dedicata allo sviluppo di una comunicazione integrata volta a diffondere i valori chiave di Polar, quali l’avanguardia tecnologica, l’innovazione, l’originalità e l’eccellenza dei prodotti.

Sound PR fornirà a Polar la propria consulenza di comunicazione per supportarne l’ingresso in nuovi mercati, garantire un corretto posizionamento delle linee di prodotto e rafforzare le relazioni con i diversi target di riferimento.

"Sound PR continua ad affermarsi come partner affidabile e di comprovata esperienza in aree di mercato quali l’abbigliamento, il fitness, l’outdoor, l’ottica, etc, in cui la tecnologica pervade i prodotti per semplificare e migliorare la vita di ogni giorno." - afferma Alessandra Malvermi, PR Director & Partner di Sound PR. "La nuova collaborazione con Polar conferma il successo della strategia di differenziazione di Sound PR, che ha l’obiettivo di mettere il proprio know how a disposizione di settori sempre più eterogenei, dove la tecnologia impatta positivamente la quotidianità."

"Sound PR ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze mostrando livelli di eccellenza in diverse aree: competenza, creatività, concretezza, ed entusiasmo." - dichiara GianPaolo Facchini, Ceo di Polar Electro Italia. "Siamo lieti di aver scelto un compagno di "allenamento" che crediamo sappia stimolarci e valorizzare al meglio le nostre potenzialità".

Sound Public Relations è un’agenzia di relazioni pubbliche e comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing, Work in Progress e dalla omonima SoundPR. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, SoundPR adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.

SoundPR si avvale, inoltre, di strumenti tecnologicamente avanzati per garantire ai propri clienti velocità, time to market, qualità e segmentazione.

Tra i Clienti di Sound PR: The North Face, Club Francesco Conti, Advanced Medical Optics, European School of Economics, Ecolab, Vimec, Yahoo!, Vocollect, Solidworks, Tekla, Realtech, Lanier, Passepartout, SurfControl, etc.

Per ulteriori informazioni:

Sound Public Relations:

Giulia Serazzi

g.serazzi@soundpr.it

Tel. +39 02 80649.203

Gianna Avenia

g.avenia@soundpr.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.