MTECH PRESENTA LA COLLEZIONE 2010

Grazie allo streaming video gli invitati (1500 circa) parteciperanno all'evento comodamente dalla loro postazione internet ed in modalità Full HD.

05/giu/2009 18.22.51 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Il 9 giugno  MTECH  presenterà la sua Collezione 2010 utilizzando le tecnologie della comunicazione digitale.

Grazie allo streaming video gli invitati (1500 circa) parteciperanno all’evento comodamente dalla loro postazione internet ed in modalità Full HD. L'anteprima è solo a loro  riservata.

Lo streaming permetterà di vedere il video attraverso Internet senza scaricarlo sul computer. Non sarà necessario quindi fare il download del file ma sarà sufficiente attendere qualche secondo per vedere da subito le immagini.
In altre parole le "immagini" transiteranno in tempo reale durante la connessione a Internet.

Per presentare la Collezione 2010 MTECH non ha voluto replicare format di modelli già utilizzati, ormai obsoleti per il nostro “mondo”; si è orientata sulle potenzialità di tecnologie differenti che arricchiscono il messaggio con contenuti interattivi di altissima qualità che permettono di raggiungere un’ audience molto ampia e più in linea con le richieste di un’ utenza aggiornata.

MTECH per questo progetto si è avvalsa di 2 aziende leader del settore della comunicazione web e multimedia: Weebo e Telemar, rispettivamente di Padova e Vicenza e di un fotografo creativo dello spessore di Claudio Pagan con studio a Mestre.
Aziende nate per offrire soluzioni all inclusive per progetti avanzati sia creativamente che tecnologicamente.