FINNAIR COMPLETA LA SUA DOTAZIONE DI AIRBUS

Il velivolo, il 29° del parco Airbus Finnair, fa parte della serie A320, di cui la compagnia ha in servizio tre tipologie.

14/set/2004 12.02.08 FinnFacts Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


FINNAIR COMPLETA LA SUA DOTAZIONE DI AIRBUS

Con l’immissione in servizio dal 2 settembre, sulle rotte interne ed europee, del suo ultimo Airbus A319, la compagnia di bandiera finlandese Finnair, ha completato l’aggiornamneto con Airbus della propria flotta.

Il velivolo, il 29° del parco Airbus Finnair, fa parte della serie A320, di cui la compagnia ha in servizio tre tipologie.

Il dirigente della compagnia Henrik Arle, ha affermato che i diversi tipi di Airbus possono essere usati con flessibilità ed a seconda della situazione delle prenotazioni; la clientela peraltro ne apprezza il confort e la comodità.

La Finnair ha proceduto sistematicamente negli ultimi cinque anni al rinnovo della propria flotta la quale, nel periodo, è cambiata per metà: gli Airbus hanno rimpiazzato i DC9, tutti ormai sostituiti, ed i Boeing MD80, alcuni dei quali sono ancora in servizio.

Un nuovo programma acquisti sarà avviato nel settembre 2005, quando la Finnair riceverà il primo di 12 aerei Embraer E170 ordinati.

Al momento, la flotta è composta complessivamente da 67 aerei.

-----------------------------------
09/04
FINNFACTS ITALIA
C.P. Box 8170
00188 Roma
fax 06 23317380, email: italfinnfacts@katamail.com


________________________________________________________________________
Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl