E in arrivo un camion carico diFinlandia

14/set/2004 12.04.01 FinnFacts Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
E’ in arrivo un camion carico di…Finlandia

Con una interessante operazione di marketing, l’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo ha deciso di realizzare, in collaborazione con Finnair, un roadshow che attraversa l’Italia con un big truck personalizzato, dall’8 al 17 Ottobre 2004.
Un TIR carico di infinite sorprese dal mondo finlandese partirà infatti da Milano e attraverserà l’Italia tra l’8 e il 17 Ottobre.
Il roadshow è denominato “Finlandia d’inverno: il mondo infinito della neve - Tour 2004”, ed è finalizzato a far conoscere il Paese quale destinazione turistica invernale. L’iniziativa, che sarà annunciata ufficialmente con una serata d’apertura a Milano il 7 Ottobre, è diretta ad agenti di viaggio e pubblico e si sviluppa lungo un itinerario che toccherà le seguenti città:

- 8 e 9 Ottobre MILANO, Piazza Cairoli dalle 12.00 alle 20.00

- 10 Ottobre BOLOGNA, Piazza XX Settembre dalle 12.00 alle 20.00

- 11 Ottobre BOLOGNA, Piazza XX Settembre dalle 10.00 alle 14.00

- 12 e 13 Ottobre ROMA, luogo da definire

- 15 Ottobre TORINO, Centro Storico dalle 12.00 alle 20.00

- 16 Ottobre GENOVA, c/o Acquario dalle 12.00 alle 20.00

- 17 Ottobre PADOVA, Prato della Valle dalle 12.00 alle 20.00

A bordo del TIR, allestito in perfetto stile finlandese, agenti di viaggio e pubblico, potranno rivolgersi ai principali “attori” del panorama turistico del Paese e ai Tour Operator italiani specializzati sulla Finlandia d’inverno, partner del roadshow: Artcic Team Seiviaggi, Kuoni Gastaldi e Norama.

Nell’area minicinema saranno proiettati, a rotazione, immagini e suoni per un’immersione completa nella magia delle tradizioni lapponi, nel candore dei paesaggi da fiaba e nella spettacolarità della natura finlandese. A ricreare la tipica atmosfera lappone, le hostess che indosseranno i caratteristici abiti Sami (la popolazione indigena della Lapponia), assaggi della saporita gastronomia locale, l’arredamento con le tovaglie firmate Marimekko e naturalmente la neve, che riveste le pareti sia all’interno sia all’esterno del TIR.

La ciliegina sulla torta del roadshow è il concorso a premi aperto a tutti: partecipare significa semplicemente visitare il camion in una delle tappe italiane e compilare una cartolina che darà diritto ad un’unica estrazione finale in chiusura del tour. I premi in palio: 1 viaggio per due persone a Rovaniemi nella Lapponia Finlandese; 4 telefoni cellulari Nokia, 10 confezioni di prosciutto di renna fornite da Essaton Italia e 2 tovaglie in cotone Marimekko.

09.04

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


FINNFACTS ITALIA
C.P. Box 8170
00188 Roma
fax 06 23317380, email: italfinnfacts@katamail.com

________________________________________________________________________
Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl