"Archibugieri SS. Sacramento", presentazione del Quarantennale

"Archibugieri SS. Sacramento", presentazione del Quarantennale Invito alla stampaCava de'Tirreni (Sa), 10/06/2009 "Archibugieri SS. Sacramento", presentazione del QuarantennaleL'Associazione storico-culturale "Archibugieri SS. Sacramento" compie 40 anni.

10/giu/2009 10.44.16 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 10/06/2009

"Archibugieri SS. Sacramento", presentazione del Quarantennale
L'Associazione storico-culturale "Archibugieri SS. Sacramento" compie 40 anni. Allestito un fitto cartellone di eventi per celebrare il Quarantennale, che sarà presentato giovedì 11 giugno, alle ore 10.00, nell'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa)

Domani, giovedì 11 giugno 2009, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dei Festeggiamenti per il Quarantennale dell’Associazione storico-culturale “Archibugieri SS. Sacramento” (Distretto “Corpo di Cava”)
.

Un traguardo importante per il Sodalizio folkloristico metelliano presieduto da Paolo Apicella, che celebrerà tale ricorrenza con un fitto cartellone di eventi prestigiosi.

“La Rassegna Gastronomica dei piatti tipici della tradizione cavese”, il “Gran Galà del Quarantennale”, la Rievocazione delle “Giornate Medioevali al Corpo di Cava” ed un Convegno nazionale sul folklore tra gli appuntamenti che saranno presentati nel corso della conferenza, che sarà anche l’occasione per scoprire il logo del Quarantennale ideato per gli “Archibugieri SS. Sacramento” dall’agenzia di comunicazione MTN Company.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Antonio Armenante, Assessore alla Qualità dello Sviluppo e del Lavoro;

- Daniele Fasano, Assessore alla Qualità dell’Istruzione e dei Rapporti con l’Università;

- Mario Galdi, Direttore dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni;

- Vincenzo Lamberti, Responsabile Marketing dell’Agenzia di comunicazione MTN Company;

- Paolo Apicella, Presidente dell’Associazione “Archibugieri SS. Sacramento”.

Sarà, inoltre, presente una rappresentanza dei Circoli Didattici cittadini, protagonisti di uno degli eventi in programma per il Quarantennale. La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione storico-culturale “Archibugieri SS. Sacramento”, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.442299; cell: 347.1251897. Sito web: www.archibugieri.it; email: info@archibugieri.it.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare