RUGGERI e MIRO.doc

Via Cagliero, 26

20125 Milano

Tel. 02 26824782 - fax 02 26823987

(si accede dal piazzale della chiesa S. Angela Merici)

MM3 Sondrio, MM3 Zara, Autobus 42 – 43, Tram 5 – 7 – 11

Accessibile ai disabili - 206 posti

ENRICO RUGGERI ed ANDREA MIRO' al TEATRO BLU

Su richiesta degli stessi artisti Vi segnaliamo in anteprima che Enrico Ruggeri ed Andrea Miro' hanno aderito all'invito di partecipare alla stagione del Teatro Blu 2004/2005 (progetto “musica in blu”)  con due eventi unici che proporranno in versione acustica e con una curiosa formula di dialogo aperto con il pubblico nel contesto di una platea raccolta (206 posti, vedi www.teatroblu.org).

Enrico si esibirà il prossimo 11 ottobre ( ore 21,30 posto unico 20,00 €) mentre Andrea coglierà l’occasione  del concerto del 25 ottobre (ore 21,30 posto unico 15,00 € ) per presentare la sua nuova produzione discografica.

Vi ricordiamo infine che gli spettacoli rientrano tra le iniziative di solidarietà con Archè , associazione no-profit, dedicata a specifici progetti per l'infanzia (www.arche.it).

ENRICO RUGGERI      11 ottobre ore 21.30

ANDREA MIRO’           25 ottobre ore 21.30

Per info e prenotazioni....

Coop. Soc. Pensieri e Colori