Nuove custodie per Sony Walkman da Proporta

10/giu/2009 17.19.40 Marta G. Contatta l'autore

I nuovi lettori X Series e W Series sono tra le ultimissime novità lanciate dalla Sony, e Proporta ha realizzato due custodie su misura per questi gioielli.

Il walkman W Series sfoggia un design davvero originale, ed è senz’altro il lettore più adatto per coloro che sono sempre in movimento.

Per proteggerlo quando non utilizzato Proporta ha creato la Sports Case (Sony W Series), una custodia davvero su misura, in quanto incontra le esatte caratteristiche del lettore.

La parte esterna, in plastica rigida, protegge il dispositivo da qualsiasi urto, mentre la parte interna, in morbida gommapiuma, è stata ideata appositamente per mantenere connessi gli auricolari, e prevenire che la batteria si schiacci al suo interno.

Il walkman Sony X Series è invece dotato di display 3”, e per mantenerlo sempre come nuovo Proporta ha ideato la Custodia Alu-Leather per Sony Walkman X Series. Sempre su misura per incontrare le esatte specifiche del dispositivo, è realizzata in pelle di ottima qualità ed è inoltre dotata del sistema “Screen Saver” che consiste in una placca in alluminio resistente e leggera, per proteggere costantemente lo schermo del lettore. Sfoggia inoltre eleganti interni in tessuto a righe.