Veronica Lario: infanga ma ne resta invischiata. Nuove scottanti dichiarazioni

Nuove scottanti dichiarazioni Si lamenta la gran dama, dall'altro dei suoi milioni e delle sue reali residenze, la Lady D italiana vuol proprio lasciare il segno.

11/giu/2009 09.56.22 paolo caruso Contatta l'autore

Si lamenta la gran dama, dall'altro dei suoi milioni e delle sue reali residenze, la Lady D italiana vuol proprio lasciare il segno. Torna a parlare dal Corriere : -"Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui. Certo è che l'ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia", ha detto ancora la moglie del premier, nella lettera pubblicata in prima pagina.-
Lei che ha infangato per prima suo marito, dietro suggerimento di una trategia politica. Ah Veronica..perchè non lasci un po' dei tuoi milioni e veramente non comincia a comportarti da essere umano in modo da distinguerti da tuo marito? Ti pare di essere molto diversa da lui?
Solo il coronel Milza può comprenderti e amarti come ti ama.
Cdf

Leggi su www.familiafutura.blogspot.com