Approda a Trieste il corso che aiuta a riscoprire la stima in se stessi

Infatti secondo Aldo Mauro Bottura "è importante riuscire a dimenticare l'educazione ricevuta se questa ci porta lontani da noi stessi, poiché equilibrio e rispetto di sé stessi derivano dalla pace e dall'accordo tra ciò che siamo e quello che vorremmo essere.

12/giu/2009 13.40.40 Blu Wom Contatta l'autore

Sono aperte le iscrizioni fino al 18 giugno per il Corso “L’Autostima” che si terrà il 20 e 21 giugno 2009 a Trieste presso l’Hotel Filoxenia, in via Mazzini, 3. Due giornate condotte da Aldo Mauro Bottura, autore del libro “Un uomo e il suo sogno” per ritrovare la fiducia in se stessi e la positività.

Il corso suddiviso in due parti, l’analisi del concetto di autostima e la parte dedicata alla creazione della stessa, aiuterà lo spettatore ad analizzare l’infelicità, magari dovuta a esperienze vissute durante l’infanzia e provocata inconsapevolmente, che condiziona negativamente la nostra vita. Infatti secondo Aldo Mauro Bottura “è importante riuscire a dimenticare l’educazione ricevuta se questa ci porta lontani da noi stessi, poiché equilibrio e rispetto di sé stessi derivano dalla pace e dall’accordo tra ciò che siamo e quello che vorremmo essere. Infatti – continua Bottura - il cambiamento avviene attraverso una nuova presa di coscienza, un cambiamento del cuore che permea la nostra vita d’amore. Ciò che manifestiamo con i nostri comportamenti è il riflesso di ciò che proviamo dentro di noi.”

E’ prevista una quota di partecipazione che include il seminario comprensivo delle due giornate, un attestato di partecipazione, ed in esclusiva 4 ore aggiuntive di coaching personalizzato con Aldo Mauro Bottura o con la Dott.ssa Luisa Federici, al fine di aiutare a riconoscere le proprie problematiche d’ostacolo alla autostima.

Aldo Mauro Bottura è specializzato in studi e ricerche personali nel campo della psicologia e dell’analisi transazionale. Interessato alla parapsicologia e alla correlazione delle forze cosmo-telluriche tra l’organismo e l’habitat, ha dedicato la propria vita all’approfondimento, alla ricerca e all’esercizio della professione di geobiologo e geopatologo, in stretta collaborazione con medici, ricercatori, omeopati, bioarchitetti e terapeuti olistici.

Per l’iscrizione diretta o semplicemente per ricevere maggiori informazioni basta collegarsi al sito web www.aquiledicristallo.com/autostima.ph oppure contattare il referente Dott. Fabrizio Gherlani, al numero 335/6140434.