Teocoli - nuovo incidente con la moto ad Ibiza

15/giu/2009 18.57.01 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Con la presente nota vi informo che, questa mattina, poco prima di pranzo, Teo Teocoli ha avuto un incidente in moto ad Ibiza, in Spagna, dove si trova in vacanza con la sua famiglia.
Mentre si recava in ospedale a fare visita al suo caro amico Roberto Giovalli, Teo è caduto rovinosamente dalla propria moto.
Al momento, Teo è in clinica per accertamenti: ha riportato una frattura al gomito del braccio sinistro (che è stato ingessato, con prognosi di 25 giorni), varie escoriazioni e diverse battiture su tutto il corpo. Scherzando, Teo ha commentato "questa è la terza caduta da una moto in due anni: molti mi chiedevano, a quando la prossima? ed io rispondevo "aspettiamo l'estate!"... ed eccomi qui: da oggi in poi, andrò solo in auto, lo giuro! Me ne farò portare una da Milano. La moto l'ho regalata al giardiniere!!"

Daniele Mignardi
ufficio stampa Teo Teocoli

Daniele Mignardi promopressagency
Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)