NUOVI VOLI IDIRETTI AIR BALTIC TRA LE CAPITALI BALTICHE

NUOVI VOLI IDIRETTI AIR BALTIC TRA LE CAPITALI BALTICHENUOVI VOLI IDIRETTI AIR BALTIC TRA LE CAPITALI BALTICHE

19/set/2004 15.40.31 FinnFacts Italia Contatta l'autore

NUOVI VOLI IDIRETTI AIR BALTIC TRA LE CAPITALI BALTICHE

Riga, sett. 2004

Dal 15 settembre la compagnia di bandiera della Lettonia, Air Baltic, ha avviato nuovi collegamenti diretti tra Vilnius, Lituania, e Tallinn, Estonia.
Commentando i nuovi svilippi operatitivi, il presidente della compagnia Bertolt Flick ha evidenziato come si tratti di una continuazione della strategia di avviare nuovi collegamenti anche dalla base di Vilnius, mantenendo la caratteristica di essere la prima e finora unica compagnia a disporre di collegamenti diretti tra le tre capitali baltiche.
I voli tra Vilnius e Tallinn sono operati con Fokker 50, ed il volo dura circa 1 ora e 25 minuti, con partenze di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. L’Air Baltic aveva iniziato circa un mese fa collegamenti da Vilnius per Helsinki, Oslo, Vienna e Varsavia.
Nel suo ‘hub’ di Vilnius la compagnia ha localizzato al momento un Boeing 737-500 e due Fokker 50.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.