CITY4CITY LANCIA LA COMUNICAZIONE INTERATTIVA NEI CENTRI COMMERCIALI CON I DIDIT.

Roma, 16 giugno 2009 City4City con il suo concept innovativo nasce tre anni fa dall'assunto di creare un habitat cittadino sostenibile lavorando sulla creazione di format di comunicazione verbale e non verbale utili per le persone.

17/giu/2009 19.30.06 city4city Contatta l'autore

Dopo il successo ottenuto durante la fiera di Omnicomexpo lo scorso maggio, City4City presenta un nuovo  e stimolante traguardo nella comunicazione interattiva attraverso Didit.

Roma, 16 giugno 2009

City4City con il suo concept innovativo nasce tre anni fa dall’assunto di creare un habitat cittadino sostenibile lavorando sulla creazione di format di comunicazione verbale e non verbale utili per le persone.

Lanciato nel 2006 il format editoriale delle Glam Card che ha registrato una redemption a fine 2008 pari a più di 8.000.000 di contatti e ad oggi triplicati grazie alla caratteristica di essere card tascabili, utili ed interattive, perché ‘a portata di mano’ di chi è interessato all’informazione che si sta generando, presenta il nuovo format interattivo con Didit.

Grazie alla partnership con Moonway società di produzione, City4City quale distributore di vendita e concessionaria di comunicazione e pubblicità, nel mondo interattivo rappresenterà  il nuovo Stile della comunicazione Digitale: Schermo LCD Full HD a partire da 42”, sensore di prossimità che modifica il messaggio o  l’interazione audio quando un utente si avvicina, Diffusore Bluetooth che invia automaticamente e gratuitamente contenuti multimediali a cellulari in un raggio di 100 m, Touch-screen che consente di avere informazioni chiare e subito disponibili per chiunque anche attraverso virtual tour o aree self service, collegamenti ad Internet per navigazione siti o Community e Stampante Integrata per portare con sé tutte le informazioni che si riterranno utili.

Il nuovo network della comunicazione interattiva con Didit parte dal 22 Giugno dal Centro Sarca di Milano e a seguire entro ottobre 2009 nei più importanti Centri Commerciali di Milano, Firenze Roma con il target di dare informazione ad ulteriori  28.000.000 di cittadini.