L'ATSC ringrazia le Forze dell'Ordine

19/giu/2009 11.38.56 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cari colleghi, invio in allegato il comunicato stampa dell'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni con i ringraziamenti alle Forze dell'Ordine per il lavoro svolto ieri in occasione della "giornata al monte" nell'ambito dei Festeggiamenti in onore del SS. Sacramento.
Lello Pisapia - Ufficio Stampa MTN
Ufficio Stampa Raffaele Pisapia rpisapia@mtncompany.it
MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it
Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.