20/06 Danielino Paggi from Gilda (Roma) @ Bnn Fashion Club (Cabras, Or)

19/giu/2009 15.28.55 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

20/06 Danielino Paggi from Gilda (Roma) @ Bnn Fashion Club (Cabras, Or)

Il 20 giugno 2009 Danielino Paggi from Gilda (Roma) fa ballare il Bnn Fashion Club.  Daniele Paggi, per tutti Danielino, è considerato uno dei migliori dj della capitale, nel corso degli anni si è affermato nei piu importanti club capitolini e non. Professionalmente nasce nel 2000, si fa apprezzare soprattutto nella capitale dove è resident nei maggiori club (Loft, Gilda, Shango, Joia, Cosmopolitan, Saponeria, AlienMami, Miu, Chalet, Akab, Shilling)Il carisma, la passione, il ritmo, l'energia che lo contraddistingue in tutti i suoi set hanno fatto imporre Daniele Paggi nei party più esclusivi e modaioli. In omaggio tanti gadget firmati 1mania...  Preserata live a cura di Sergio e Gigi.  Resident Djs: Sergio Onni, Fabio Camerada, Mauro Biancu. Vinci S. Musica revival a cura di Andrea Camedda e Paolo Indeo.

Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e latin
www.bnnfashionclub.it
Bnn Club (Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or)
Info: 3382357540
Il locale è aperto ogni weekend, dalle 22 a tarda notte.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com