I Ministri Volontari di Scientology in Africa

19/giu/2009 19.03.22 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

I Ministri Volontari di Scientology si stanno avventurando in diverse regioni dell'Africa. Riconoscibili dal colore che li contraddistingue, il giallo, stanno raggiungendo i villaggi più sperduti per offrire il loro aiuto. Aiuto che è molto apprezzato. Per esempio in Zambia dove la vita media di una persona raggiunge a mala pena i 50 anni, dove una persona su sette è affetta dal virus dell'HIV e in milioni vivono sotto la soglia di povertà di un 1 dollaro al giorno, l'aiuto immediato è davvero un'esigenza.
I Ministri Volontari di Scientology sono conosciuti principalmente come forza di volontariato e soccorso, offrono soluzioni ai molti problemi che ci circondano utilizzando le scoperte di L. Ron Hubbard; scoperte che sono disponibili per chiunque. Sono state pensate per chiunque, per poter essere in grado di "fare qualcosa" di fronte alle più disparate situazioni che la vita ci pone, ogni giorno ed in ogni luogo.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti alla società e sulle attività e principi della Chiesa di Scientology più in generale, è possibile consultare www.scientology.it