Invito incontro con professionisti internazionali dell'architettura e del design - Fornace della Cava, Cava de'Tirreni (Sa) - Lunedì 22 giugno 2009

19/giu/2009 19.03.20 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

La S.V. è invitata a partecipare alla giornata d'incontro con professionisti internazionali dell'architettura e del design, che si terrà lunedì 22 giugno 2009, a partire dalle ore 10.30, nello showroom dell'azienda Fornace della Cava, in via G. Vitale 11/13 - Cava de'Tirreni (Sa).

Ospiti d'eccellenza:
- Alvaro Siza y Vieira, architetto portoghese di fama mondiale, insignito del Pritzker Prize nel 1992;
- François Burkhardt, studioso, storico e critico dell'architettura e del design;
- Annibale Oste, designer e scultore.

Interverranno, inoltre, numerosi designer ed architetti, uniti dalla comune passione per l'arte.

L'evento sarà allietato da un Coffee Break e da un ricco Buffet curati da Rocco Iannone del ristorante PappaCarbone, chef dell'anno 2008 per l'«Unique».
Ufficio Stampa Raffaele Pisapia rpisapia@mtncompany.it
MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it
Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.