I giochi online battono ogni record

I giochi online battono ogni record Da qualche anno si assiste ad un calo clamoroso delle giocate sui giochi in denaro più tradizionali come il lotto, il gratta e vinci, le lotterie, il totocalcio.

22/giu/2009 00.34.44 winroulette Contatta l'autore

Su un altro fronte invece si sta vivendo una galoppata senza precedenti; protagonisti sono altri giochi che in passato venivano visti negativamente e che oggi segnano un record dopo l'altro.

Pensiamo al poker ad esempio, che è divenuto perfettamente legale ed attrate ormai migliaia e migliaia di frequentatori nelle decine e decine di poker rooms sparse sulla rete.

Vanno alla grande anche le scommesse sportive, dove la parte online raggiunge ad oggi il 30% della raccolta totale.
In linea di massima, le preferenze degli scommettitori, che utilizzano internet come luogo dove piazzare le proprie giocate, si concentrano sulle categorie più popolari ovvero skill games (il poker ad esempio e le scommesse sportive), che messe insieme rappresentano più del 90% della raccolta realizzata su internet.

Il futuro insomma è sul web che vede ormai anno dopo anno confermarsi il luogo ideale dove praticare la passione del gioco.