ATSC, presentazione Rievocazione Storica e "Disfida dei Trombonieri"

23/giu/2009 12.52.28 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 23/06/2009

ATSC, presentazione Rievocazione Storica e "Disfida dei Trombonieri"
Giovedì 25 giugno, alle ore 10.00, al Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), la presentazione della Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” (27 giugno) e della 35ª edizione della “Disfida dei Trombonieri” (4-5 luglio). Nel corso della conferenza il sorteggio dell’ordine di sparo per la Disfida

Giovedì 25 giugno 2009, alle ore 10.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” e della 35ª edizione della “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco”. Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC), presieduta da Antonio Luciano.

La Rievocazione Storica “La Città de La Cava nel 1460 - Fra Storia e Leggenda” si svolgerà sabato 27 giugno, alle ore 21.30, in Piazza Giovanni Nicotera (comunemente detta Piazza San Francesco) di Cava de’Tirreni, mentre la “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco” è in programma domenica 5 luglio, alle ore 19.00, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’Tirreni (Sa).

Nel corso della conferenza stampa sarà effettuato il sorteggio dell’ordine di sparo tra gli 8 Casali Trombonieri partecipanti alla “Disfida dei Trombonieri”.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Carmine Adinolfi, Consigliere Comunale delegato;

- Gaetano Stella, Regista della Rievocazione Storica;

- Antonio Luciano, Presidente ATSC di Cava de’Tirreni.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; email: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare