A Sound PR la comunicazione della European School of Economics

A SOUND PR LA "CATTEDRA"

DELLA EUROPEAN SCHOOL OF ECONOMICS

Sound PR gestirà le relazioni pubbliche della European School of Economics

Milano, 24 settembre 2004 - La European School of Economics, Business School internazionale tra le migliori in Europa, con sede nel nostro Paese a Milano, Roma e Lucca, ha scelto Sound Public Relations per la gestione e lo sviluppo della propria comunicazione.

Obiettivo della campagna di comunicazione è di diffondere i valori chiave alla base della filosofia della European School of Economics: l’eccellenza accademica, l’internazionalità e le esperienze "sul campo", che offrono agli studenti la formazione necessaria per diventare i manager e i leader d’impresa del futuro.

Sound PR metterà dunque a disposizione la propria esperienza professionale per sviluppare una strategia di comunicazione in grado di esprimere appieno le peculiarità e il valore aggiunto della European School of Economics, una Business School unica nel panorama universitario del nostro Paese. La ESE offre infatti atenei a misura di studente, perfezionamento di due lingue europee, lezioni in lingua inglese, ottimi docenti italiani e internazionali, esperienze all’estero e un collegamento diretto ed efficace con il mondo del lavoro attraverso un programma di stage tra i più completi.

"I grandi cambiamenti in corso nel settore della formazione, rendono necessario lo sviluppo di una comunicazione ad hoc, e SOUND PR è molto lieta di poter collaborare con la European School of Economics, al fine di trasferire ai giovani studenti e a tutti coloro che interagiscono con il mondo dell’Istruzione universitaria, l’esclusività di un modello di insegnamento, unico nel suo genere in Italia" afferma Alessandra Malvermi, PR Director & Partner di Sound PR.

"Siamo lieti di aver trovato in SOUND PR un partner per comunicare efficacemente lo spirito e la filosofia della European School of Economics, e offrire così la possibilità ai giovani di svolgere il proprio percorso formativo presso una Scuola di altissimo livello, orientata verso un contesto internazionale, con corsi di studi completi e sempre attenta alle reali esigenze del mercato del lavoro" - dichiara Stefano D’Anna, Rettore della European School of Economics. Siamo convinti che la collaborazione con Sound PR consentirà di valorizzare al meglio le potenzialità e le caratteristiche uniche della ESE, soddisfacendo dunque appieno le nostre esigenze"

Sound Public Relations:

Giulia Serazzi - Account Executive - g.serazzi@soundpr.it

Gianna Avenia - Account Manager - g.avenia@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.