JOE SLOMP - invito showcase The Place, venerdi 26 giugno

JOE SLOMP - invito showcase The Place, venerdi 26 giugno JOE SLOMP Showcase Presentazione Album "NEW MOVE" (River Nile/Ala Bianca) "THE PLACE" (Roma - Via Alberico II, 27-28) Venerdi 26 Giugno cocktail: ore 21 inizio concerto: ore 22 Beatles, Coldplay, Joe Jackson, Style Council, Red Hot Chili Peppers e Bruce Hornsby, tra i "riletti" dall'artista romano in chiave nu jazz, chill, lounge e nu soul Con Joe, questa la formazione sul palco del The Place: Stefano Micarelli (chitarre), Luca Pirozzi (contrabbasso), Pierpaolo Principato (pianoforte) e Pietro Iodice (batteria).

24/giu/2009 13.35.28 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

JOE SLOMP

Showcase Presentazione Album

“NEW MOVE”