com stampa/ Joe Slomp presenta il suo nuovo album "New Move" al The Place di Roma - domani, venerdì 26 aprile - ore 22 Comunicato stampa JOE SLOMP Showcase Presentazione Album "NEW MOVE" "THE PLACE" (Roma - Via Alberico II, 27-28) - Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it Venerdi 26 Giugno inizio concerto: ore 22 Beatles, Coldplay, Joe Jackson, Style Council, Red Hot Chili Peppers e Bruce Hornsby, tra i "riletti" dall'artista romano in chiave nu jazz, chill, lounge e nu soul Joe Slomp in concerto venerdì 26 giugno, ore 22, al The Place di Roma.

25/giu/2009 10.33.31 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

JOE SLOMP

Showcase Presentazione Album

“NEW MOVE”

“THE PLACE”

Venerdi 26 Giugno

inizio concerto: ore 22

Beatles, Coldplay, Joe Jackson, Style Council, Red Hot Chili Peppers e Bruce Hornsby, tra i “riletti” dall’artista romano in chiave nu jazz, chill, lounge e nu soul

Joe Slomp in concerto venerdì 26 giugno, ore 22, al The Place di Roma. La formazione sul palco prevede: Stefano Micarelli (chitarre), Luca Pirozzi (contrabbasso), Pierpaolo Principato (pianoforte) e Pietro Iodice (batteria).

Joe Slomp, voce jazz romana dalle influenze black, presenterà il suo nuovo album “New Move”: 13 grandi canzoni in 55 minuti di musica. Da “Scar Tissue” dei Red Hot Chili Peppers a “Yellow” dei Coldplay, da “Eleanor Rigby” dei Beatles a “Lodgers” degli Style Council di Paul Weller.

Joe – che ha vissuto tra Italia, Parigi, Cambridge e Copenhagen – abbraccia tutta la musica, dalla A alla Z, come si percepisce chiaramente dalla sua produzione, e come si deduce dal suo curriculum di cantante solista e dalle partecipazioni come backup vocalist, chitarrista e tastierista in numerose band e accanto ad artisti solisti (Mimmo Locasciulli,Rossana Casale, Alta Tensione, Capital Soul).  Prima di cominciare a produrre i suoi album da leader, ha registrato brani jazz con il maestro di piano jazz Nino De Rose,  ha suonato in TV con Sarah Jane Morris, e ha contribuito con Tenth avenue freeze-out  al cd-tributo italiano a Bruce Springsteen “For You”.  Serata indimenticabile all’insegna della buona musica.

Sito ufficiale: www.joeslomp.com

Comunicazione Joe Slomp: Daniele Mignardi Promopressagency