4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs) /// Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)

Quella dello staff del Mazoom Le Plaisir (anche se il locale rimane aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere: Steve Mantovani, Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York e Luckino) e quella dei milanesi Cyberpunkers, semplicemente tra le dj band in maggior ascesa nel 2009.

25/giu/2009 15.16.08 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs) /// Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir (Sirmione Bs)

4/7 Cyberpunkers + Mazoom Le Plaisir staff @ Megalopolis @ Florida (Bs)
www.mazoom.com
www.cyberpunkers.com

Tra i tanti, tantissimi top dj che faranno ballare l'immenso party Megalopolis al Florida di Ghedi (Brescia) sabato 4 luglio segnaliamo 2 partecipazioni d'eccezione. Quella dello staff del Mazoom Le Plaisir (anche se il locale rimane aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere: Steve Mantovani, Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York e Luckino) e quella dei milanesi Cyberpunkers, semplicemente tra le dj band in maggior ascesa nel 2009. 

Dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, i Cyber suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.  

///////////////////////////////////////////////


4/7: Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir

www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).  A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione. 
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì Mazoom: musica house
Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale

Il Mazoom è sempre aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere 'remember house': insieme agli italiani Steve Mantovani e Luckino, nomi senz'altro importanti per gli appassionati, suona un mito come Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York. Ossia uno dei dj più importanti ed influenti al mondo. 

Chi è Carpenter: è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni’70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondome ha fatto della trasgressione, dell’edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell’epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Stiamo parlando dello “Studio 54” di New York, meta ambita dai personaggi dello star system statunitense, dall’intelligenza e dal mondo dell’arte e della moda. Fra i suoi habituè personaggi del calibro di Madonna, Andy Wharol, Grace Jones, Jerry Hall e David Bowie e dove è nata la moda della disco music di Donna Summer e dei Bee Gees, e l’house ha cominciato il suo lungo cammino fino ad oggi. E’ qui che un giovanissimo Kenny Carpenter inizia la sua carriera di dj, rendendo unico il sound dello Studio 54: disco, electro, garage, soul, e naturalmente i primi vagiti dell’house music, di cui diventa ben presto uno dei migliori produttori al mondo. Negli anni ’90 The Ministry of Sound, uno dei più importanti club e casa discografica di Londra, ingaggia Ken per un tour di un mese in Scozia, Irlanda e Inghilterra. Durante gli anni ha suonato molte volte in Giappone, nei più trendy locali notturni di Tokio, Osaka e Sapporo e ha fatto annuali tour stagionali in Grecia, Spagna e Italia, mettendo dischi nei luoghi più “modaioli” di Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma. Per 4 anni ha “scosso” con il suo show settimanale in una stazione radio di New York WBLS 107.5 FM. 

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl