il must dell'estate si chiama Popochos!

25/giu/2009 23.47.46 Popochos Media Contatta l'autore

Ufficio Media Popochos

www.popochos.com

media@popochos.com

Da Squan Sas, azienda marchigiana che opera negli accessori moda, arrivano le cover in plastica per personalizzare e rinnovare per gli orologi-bracciali in silicone, che sono stati il vero e proprio must del 2008.

Con le mascherine Popochos l’orologio cult diventa ancora più trendy, più colorato e più originale.

Basta un semplice click per applicarle e sostituirle: un accessorio immancabile per essere trendy in ogni ambiente, in spiaggia o in discoteca, da abbinare all’abbigliamento del momento o all’umore, ma anche un oggetto da collezionare e da scambiare tra amici.

Le cover Popochos sono disponibili in vernice lucida o soft touch, in una vasta gamma di fantasie: romantiche o audaci, provocatorie o spiritose, sexy o sportive, glamour o pop, fino alle cover più eleganti decorate di strass. Esiste anche una serie profumata alla frutta e nelle prossime settimane saranno presentate altre cover secondo i leit movit dell’estate 2009: le originali Popochos seguono i colori e le tendenze del momento.

Le cover Popochos sono già in vendita in Italia, ma come per gli orologi in silicone, la mania sta per dilagare in tutta Europa.

Tutti i modelli saranno presto disponibili sul sito.

Design e marchio registrati.

Popochos Ufficio Media

Email: info@popochos.com