Il nuovo sito di Bimbomarket: ancora più bello, semplice e intuitivo

Il nuovo sito di Bimbomarket: ancora più bello, semplice e intuitivo Collegatevi su www.Bimbomarket.it: troverete in home page un simpatico video di presentazione che vi guiderà nella scoperta di tutte le nuove funzionalità e un fantastico sconto di benvenuto!

26/giu/2009 18.01.56 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Collegatevi su www.Bimbomarket.it : troverete in home page un simpatico video di presentazione che vi guiderà nella scoperta di tutte le nuove funzionalità e un fantastico sconto di benvenuto!

Bimbomarket si rinnova e lancia il suo nuovo sito, ricco di funzioni e strumenti innovativi che renderanno lo shopping delle mamme e dei papà ancora più piacevole.
Il cambiamento più evidente del nuovo sito di Bimbomarket è senza dubbio la nuova interfaccia grafica che, con la sua maggiore semplicità, renderà la navigazione agevole anche agli utenti meno esperti.

Trovare i prodotti di cui avete bisogno e concludere l’ordine è ancora più facile grazie ad una serie di strumenti ideati appositamente per facilitare la  ricerca. Digitando una parola nella casella “ricerca”, il nuovo sito vi suggerisce automaticamente tutti prodotti correlati alla parola digitata: basterà ad esempio digitare “passeggini Chicco” per vedersi apparire una serie di suggerimenti riguardo i modelli di passeggini Chicco presenti nel catalogo.

Inoltre, grazie ai nuovi filtri di ricerca, è possibile visualizzare i prodotti dividendoli per categoria, per marca, in base all’età dei bimbi a cui sono destinati e in base alle caratteristiche dei prodotti stessi. Inoltre, è possibile combinare i vari filtri tra loro, rendendo il risultato della ricerca il più possibile preciso e quindi in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo utente.

Nelle pagine di catalogo è possibile visualizzare i prodotti raggruppati per modello ed accanto ad ognuno di essi saranno presenti delle piccole immagini raffiguranti tutte le varianti disponibili.
In più, nelle pagine di ogni prodotto ci sono diverse informazioni aggiuntive, come i tempi e costi di consegna, la disponibilità e i giudizi degli utenti.
Nel nuovo sito di Bimbomarket, quindi, chiunque può lasciare un giudizio sui prodotti acquistati e i più indecisi potranno leggere i giudizi di chi ha comprato prima di loro.

Ma le novità non finiscono qui!!!

Scopritele ora su  www.Bimbomarket.it  !

Paolo Amorosi
Web Marketing Area