Zeta Funk vs Alex Pini: "Tomboliza" su vinile Mazoom Lab 45

27/giu/2009 16.59.36 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Zeta Funk vs Alex Pini: "Tomboliza" su vinile Mazoom Lab 45

Un po' di sana aria di campagna, ossia di fisarmonica, aie, polli ruspanti, salamine, lampredotto, vino cotto (etc)... in discoteca e pure nel futuro. Il suono delle feste del 3000, o almeno del 2100, forse sarà questo: poco anni '80, per niente anni '90 e molto divertente. Ecco come suona Tomboliza (Mazoom Lab 45, worldwide distribution Music Mail). La traccia di Zeta Funk vs Alex Pini esce su vinile in ben 4 versioni: l'originale, ossia la più simile a un ballo tradizionale, e in tre remix piuttosto diversi tra loro. C'è quello di Claudio Coccoluto, che con classe riesce chissa come a infilarci anche un arpeggio di pianoforte, c'è quello più dancefloor oriented di Luca Agnelli e quello più futurista dei The Dolphins.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl