Leggerezza, funzionalità e sicurezza per il tuo bimbo: ecco il Trio Ovo Omologato Auto della Brevi

06/lug/2009 13.16.09 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket è in vendita il fantastico Trio Ovo Omologato Auto firmato Brevi.

Poter contare su qualità ed affidabilità è importantissimo quando si ha a che fare con i prodotti per il trasporto dei bambini. Il trio, da sempre uno degli acquisti più importanti per dei genitori in attesa di un bimbo, deve necessariamente garantire al piccolo il massimo del comfort e della sicurezza.

Ecco quindi che la Brevi, marchio che da sempre si distingue per la qualità dei suoi sistemi combinati, arricchisce il modello Ovo della versione con navicella dotata di scocca rigida, omologata auto. Il Trio Ovo Omologato Auto, disponibile sul sito www.Bimbomarket.it,  è il prodotto ideale per il trasporto dei bambini da 0 a 36 mesi. Questo innovativo trio,  caratterizzato da leggerezza, facilità di manovra ed estrema funzionalità, si compone di:

• Passeggino con telaio in alluminio, tubi ellittici e seduta con la duplice configurazione “fronte strada” e “fronte mamma”. In dotazione con il passeggino una borsa, un coprigambe e una mantellina parapioggia.
• Navicella con scocca rigida, per una maggiore sicurezza del bambino. Realizzata in polipropilene atossico e leggero, questa navicella è l’ideale per accogliere i bambini fino ai 6 mesi di età.
• Seggiolino auto Smart Silverline omologato auto 0-13 kg ECE R44/04.

Il Trio Ovo Omologato Auto della Brevi, disponibile in ben 5 diverse varianti, fa parte del catalogo di Bimbomarket, il primo megastore on line di articoli per bambini. L’offerta di Bimbomarket inoltre comprende anche altri sistemi combinabili firmati dal marchio Brevi, come il trio B-One System e il Trio B-Max System e tanti altri trio di altre prestigiose marche quali Chicco, Giodani, Jane, e Inglesina.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area