VALUE LAB all'Assemblea del Gruppo Vendite in Erboristeria UNIPRO - Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche

Marco Di Dio Roccazzella, director VALUE LAB, è intervenuto presso l'Assemblea del Gruppo Vendite in Erboristeria di UNIPRO (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) del 3 luglio 2009, nello spazio dedicato all'aggiornamento della mappatura della distribuzione dei cosmetici naturali.

06/lug/2009 14.01.41 VALUE LAB Contatta l'autore

Milano, 6 luglio 2009. Marco Di Dio Roccazzella, director VALUE LAB, è intervenuto presso l’Assemblea del Gruppo Vendite in Erboristeria di UNIPRO (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) del 3 luglio 2009, nello spazio dedicato all’aggiornamento della mappatura della distribuzione dei cosmetici naturali.

L’introduzione è stata effettuata dal dottor Roberto Giampietri, esperto del settore, che ha delineato I driver per lo sviluppo del cosmetico di derivazione naturale e la situazione a due anni dal decreto Bersani per farmacie, corner, GDO e parafarmacie.
La dottoressa Maria Giovanna Tongiani, docente presso la facoltà di Economia dell’Università di Pisa, ha presentato una ricerca di mercato sul cosmetico naturale.
Ha chiuso la sessione Marco Di Dio Roccazzella che, dopo aver approfondito le ricerche di mercato sugli Stili di vita (segmentazione socio-demografica POLIS) condotte da VALUE LAB e l’utilizzo delle tecniche di Geomarketing, ha illustrato gli Approcci innovativi alla gestione dell'interazione Consumatore - Canale nel settore cosmetico.
Visualizza e scarica la presentazione Healt Care: gestione dell’interazione consumatore-canale
Per informazioni contattare Clio Gressani: clio.gressani@valuelab.it - Tel. +39.02.77.88.93.1

VALUE LAB (www.valuelab.it) è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. VALUE LAB Integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Tecnology.