Passeggiare con il proprio Bimbo è più facile e piacevole con la fascia porta bebé Babywrap

13/lug/2009 11.20.04 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Tutti i genitori del mondo vorrebbero poter andare a spasso con il proprio bimbo senza rinunciare a praticità e comodità. Spesso infatti passeggini e carrozzine si rivelano inadeguate alle esigenze di genitori dinamici e in continuo movimento, mentre gli zaini e i marsupi porta bebé non sempre sono adatte a tutti bambini.

La rivoluzionaria fascia porta bebé Babywrap firmata da Qarantasettimane consente di trasportare qualunque bambino fin dai primi giorni di vita e fino al compimento dei tre anni. Questo straordinario prodotto è infatti in grado di avvolgere il neonato proprio come le braccia materne proteggendolo e sorreggendo adeguatamente la sua nuca. Inoltre, permettendo al piccolo di stare in posizioni orizzontali o leggermente inclinate, la fascia evita che di affaticare la sua colonna vertebrale, garantendogli il miglior riposo possibile. Ai bimbi un po’ più grandicelli, che manifestano la volontà di stare in una posizione più verticale, la fascia consente di stare seduti con le gambe incrociate, in modo da ripartire il peso del corpo sulle gambe e sui fianchi senza gravare sulla schiena che, nei bambini piccoli, è una zona  particolarmente delicata .

La fascia porta bebe' Babywrap è realizzata con Jersey di cotone e consente di trasportare il bambino tenendolo di fronte oppure sulla schiena, sistemandolo in ben 5 diverse posizioni, a seconda delle esigenze, dell’età e del peso del piccolo. Questo straordinario prodotto consente alle mamme e ai papà di avere il proprio bimbo sempre con se e di trasportarlo ovunque fin dai primi giorni di vita.

La fascia porta bebé Babywrap fa parte del catalogo di Bimbomarket, il più grande negozio on line di articoli per bambini. Su Bimbomarket trovate questo e tanti altri prodotti per i vostri bambini, dai prodotti per il passeggio a quelli per la pappa, da quelli per l’allattamento a quelli per i momenti di gioco e relax. Visitando il sito di Bimbomarket troverete senz’altro il prodotto più adatto a voi e ai vostri piccoli.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area