Juice Lavoro: nuove risorse per chi cerca lavoro

14/lug/2009 15.57.09 Time2marketing Contatta l'autore

E’ online da pochi giorni Juice Lavoro, un nuovo progetto completamente dedicato a chi cerca un impiego o informazioni riguardanti le normative, i contratti e le novità che riguardano il mondo del lavoro. Un progetto che si divide in due sezioni: una informativa, l’altra dedicata agli annunci di lavoro.

La sezione dedicata agli annunci e alle offerte di lavoro rappresenta una novità assoluta in quanto è il primo network di offerte di lavoro completamente tematizzato. Si tratta infatti di 14 siti di annunci ognuno dedicato esclusivamente ad una professione: account manager, commesse, cuochi, camerieri, centralinisti, commerciali, geometri, impiegati, operai, addetti al call center, promotori finanziari, ragionieri, segretarie, traduttori.
Chi offre lavoro potrà pubblicare in modo completamente gratuito il proprio annuncio, mentre chi cerca lavoro potrà contare su una vetrina di annunci e offerte categorizzate per regione e provincia.

La sezione informativa, invece, è dedicata alle informazioni e alle novità che riguardano il mondo del lavoro, con aggiornamenti su contratti nazionali, novità normative, articoli e approfondimenti sulle varie tematiche di interesse per i lavoratori.