UNA DOTE PER IL BENESSERE

UNA DOTE PER IL BENESSERE Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi della SIMO attraverso la Dote Formazione della Regione Lombardia.

18/lug/2009 20.59.59 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO ed operatore accreditato per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, offre la possibilità a residenti e domiciliati in Lombardia, con età inferiore ai 64 anni, in possesso di diploma di scuola superiore o laurea, di accedere a corsi finanziabili attraverso la Dote Formazione. L’offerta formativa della Scuola SIMO è consultabile sul sito www.formalavoro.regione.lombardia.it e comprende corsi monografici di Idrotermofangoterapia, Feng Shui, Massaggio Tuina, Basi della Comunicazione: PNL Programmazione Neurolinguistica, Oligoterapia e corsi per la formazione delle figure di Massaggiatore ed Operatore della Salute (MOS) ed Operatore di Tecniche di Massaggio Orientale (OTMO).

Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria SIMO al numero 02-89420556, o mandare una mail all’indirizzo comunicazione.simo@gmail.com.

Ufficio Stampa SIMO www.scuolasimo.it