Straordinario successo per il 3° Grande Concorso "Rilassati e Premiati" di Acqua & Sapone

27/lug/2009 10.29.26 Seltz Pr Contatta l'autore

Ai fortunati vincitori soggiorni benessere ed esclusivi premi fitness

Si è concluso con un enorme riscontro di pubblico il Grande Concorso “Rilassati e premiati che dal 26 maggio al 26 luglio 2009, attraverso una vincente operazione promozionale tutta all'insegna del fitness e del benessere, ha coinvolto 210 punti vendita Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene, specializzata nella cura della persona e della casa.

Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna e Umbria sono le diverse regioni d'Italia che hanno aderito a un'edizione 2009 completamente rinnovata: a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, i clienti baciati dalla fortuna si sono aggiudicati, attraverso l'immediato sistema “graffia e sogna”, 1500 nuovi premi ad hoc per il wellness e il tempo libero.

La straordinaria novità di quest’anno però riguarda il primo premio che si è moltiplicato per 42: i più fortunati infatti avranno l’esclusiva opportunità di trascorrere tre giorni in completo relax e in compagnia della persona che desiderano, ospitati in un centro wellness tra i migliori d’Italia. Grande soddisfazione anche per tutti gli altri partecipanti che hanno vinto 35 trattamenti benessere; 10 Nintendo Wii assieme al gioco Fitness; 10 pedane Vibrotech Plus; 10 iPod-Classic Silver; 1400 buoni spesa da 15 euro ciascuno.

Dal mare alla montagna, sparse tra le bellezze artistiche e culturali delle suggestive regioni italiane, le strutture che Acqua & Sapone ha scelto per la cura del benessere sono state selezionate con particolare attenzione per soddisfare le diverse esigenze della clientela. Ai vincitori resta solo il compito di recarsi in quella più adatta alle proprie necessità, dove abbandonare il corpo e la mente lasciandosi coccolare da mani esperte in ambienti esclusivi e confortevoli. www.concorsoacquaesapone.it

Elena Cappellari

Seltz PR