Probiz distribuisce in Italia la nuova soluzione di Shavlik Technologies per Linux

04/ott/2004 19.34.55 SOUND PR Contatta l'autore

Shavlik Technologies presenta la nuova soluzione priva di agenti per la gestione delle patch per i sistemi Linux

Shavlik HFNetChkPro per Linux 2.0 è il nuovo strumento che risponde efficacemente alle esigenze per la gestione delle patch dei sistemi Red Hat™Linux

St.Paul, Minn. 4 ottobre 2004- Shavlik Technologies, LLC (www.shavlik.com), società specializzata nello sviluppo di software altamente sofisticati per la sicurezza aziendale, annuncia la disponibilità di Shavlik HFNetChkPro™ per Linux 2.0, la prima soluzione senza agenti per supportare la gestione delle patch nei sistemi Red Hat™Linux.

Questo nuovo strumento è basato sullo stesso approccio privo di agenti di Shavlik HFNetChkPro, la soluzione standard di mercato per i sistemi Windows.

Shavlik è da tempo leader nella gestione delle patch in ambiente Windows, proprio grazie alla sua soluzione Shavlik HFNetChkPro per prodotti Microsoft, e ha recentemente lanciato Shavlik Security Agents, la soluzione agent-based ideale per tutti i pc e i notebook connessi saltuariamente alle reti aziendali.

La soluzione per Linux è la prima risposta di Shavlik alle esigenze di piattaforme diverse da quelle Microsoft, ed è nata dalla crescente richiesta di uno strumento integrato di gestione delle patch per le piattaforme Linux.

"Le nostre ricerche dimostrano un forte interesse per una soluzione a supporto dei sistemi Linux, soprattutto grazie al crescente numero di server Linux che vengono implementati dalle grandi reti aziendali - spiega Mark Shavlik, presidente e CEO di Shavlik Technologies. Siamo entusiasti all’idea di offrire ai nostri clienti un’ampia scelta di soluzioni, in grado di rendere più sicuri i loro PC e le loro reti, nel pieno rispetto delle esigenze dei sistemi operativi installati."

Shavlik ha acquisito la tecnologia alla base delle sue soluzioni per Linux a seguito dell’acquisto di Gibraltar Software, società leader nel settore della gestione automatizzata della patch e fornitrice per le reti cross-platforms.

Le soluzioni di Shavlik sono commercializzate in Italia da Probiz, realtà distributiva presente in Italia dal 2001, con una forte esperienza nel settore e uno staff di professionisti qualificati in grado di offrire supporto tecnico e alto valore aggiunto nella localizzazione dei prodotti. Probiz copre l’intero territorio italiano grazie ad una catena di Rivenditori e VAR presenti principalmente nel Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Triveneto ed Emilia Romagna).

Chi è Shavlik Technologies, LLC

Shavlik Technologies aiuta i responsabili IT e gli amministratori di rete nella gestione dei sistemi di sicurezza che comprendono la valutazione, lo scanning e la soluzione di problemi di sicurezza causati dalle patch perdute e da account e password problematiche. Le soluzioni di sicurezza di Shavlik includono Shavlik HFNetChkPro, standard di mercato per la gestione delle patch di sicurezza, e Shavlik EnterpriseInspector, un potente strumento di monitoraggio della rete

Fondata nel 1993, Shavlik ha concesso la licenza della propria tecnologia a partner quali BindView, ENDFORCE, Marimba, Microsoft, Mobile Automation, NetIQ, Quest Software e Symantec.

Il sito di Shavlik è www.shavlik.com.

Shavlik Technologies è un marchio registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Shavlik Technologies. Altri nomi di prodotti Shavlik sono marchi registrati o marchi di Shavlik Technologies. Tutti gli altri marchi citati in questo documento appartengono ai rispettivi proprietari.

Probiz srl, distributore per l’Italia di soluzioni software per aziende, garantisce ai propri rivenditori servizi di supporto vincenti in fase di pre e di post vendita. Grazie alla pluriennale esperienza del suo staff, composto esclusivamente da professionisti qualificati, Probiz è in grado di offrire supporto tecnico ed alto valore aggiunto nella localizzazione dei prodotti.

Sound Public Relations Probiz

Giulia Serazzi / Gianna Avenia Simone Grandini

e-mail: g.serazzi@soundpr.it; e-mail: simone.grandini@probiz.it

e-mail.: g.avenia@soundpr.it Tel. 051 6639455

Tel. 02 80649.203 Fax. 051 6639416

Fax 02 80649.220 www.probiz.it

www.soundpr.it

Giulia Serazzi
Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.