FORMAZIONE E VIDEO: COPPIA VINCENTE!

La proposta di Gp.Studios per i pubblici esercizi Il video ha invaso le nostre vite, il video è dappertutto, il video accompagna ogni nostra attività.

31/lug/2009 15.16.54 Gp.Studios Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La proposta di Gp.Studios per i pubblici esercizi

 Il video ha invaso le nostre vite, il video è dappertutto, il video accompagna ogni nostra attività.
A cosa è dovuto tutto questo successo? Semplice: il video è facilmente fruibile (la maggioranza di noi possiede supporti video come lettori dvd, pc, etc..), il video si diffonde rapidamente (si pensi al fenomeno di You Tube), il video si costruisce in modo semplice (tramite videocamere, fotocamere, cellulari etc..), il video comunica in modo immediato attraverso gestualità e voce.
Per tutti questi motivi il video è uno strumento multimediale che si adatta molto bene ad essere applicato nel campo della formazione.
 
La video formazione, infatti, grazie all’efficacia del tipo di comunicazione impiegato, è in grado di affrontare e divulgare una varietà di argomenti maggiore rispetto ai libri di testo, riuscendo a raggiungere anche quel pubblico che risulta essere poco incline alla lettura o che per motivi di tempo non riesce a frequentare un corso di formazione in aula.
 
Gp.Studios, società di consulenza strategica e formazione, attiva nel campo dei Pubblici Esercizi e nel Turismo, ha creato una collana di video corsi dedicata al “Management dei Pubblici Esercizi”, con un approccio pragmatico pensato per chi opera sul campo.
 
Dalla disposizione dei tavoli alla stesura di un menù, dai ruoli del personale di cucina e di sala alle tecniche di vendita, le lezioni toccano un po’ tutti gli aspetti pratici e organizzativi per una gestione efficace del pubblico esercizio.
 
Per un assaggio dei corsi collegati a questo link:
http://www.gpstudios.it/formazione/video_gp_studios.html
 
 
Per maggiori informazioni:
Gp.Studios
Via del Cavone 7, 47100 Forlì
tel e fax 0543 84099
www.gpstudios.it
info@gpstudios.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl