Novità in activagers, incontra amici per giocare a calcetto e andare in discoteca in città

Gli over 40 sono una categoria estremamente dinamica e con una grande voglia di divertirsi, vedere amici e amiche, fare sport e uscire. www.activagers.it, il primo social network internazionale per gli over 40, offre ai suoi utenti una nuova magnifica opportunità per incontrare amici della stessa età per uscire la sera e andare in discoteca nella propria città e dintorni.

03/ago/2009 16.16.12 Riccardo Belladona Contatta l'autore

Chi l’ha detto che i navigatori over 40 di internet passano le loro serate in chat o su facebook? Gli over 40 sono una categoria estremamente dinamica e con una grande voglia di divertirsi, vedere amici e amiche, fare sport e uscire. www.activagers.it , il primo social network internazionale per gli over 40, offre ai suoi utenti una nuova magnifica opportunità per incontrare amici della stessa età per uscire la sera e andare in discoteca nella propria città e dintorni. Seguendo il collegamento http://activagers.it/browse_groups.php troverai un gruppo dedicati a tutti gli over 40 con la febbre del sabato sera. Questo gruppo è stato creato per favorire l’incontro tra persone dagli stessi interessi nelle maggiori città italiane come Roma, Milano, ma anche Venezia, Torino, Napoli, Genova e Bari.  I gruppi potranno essere estesi ad altre città a seconda della richiesta del pubblico. Tutti coloro che vogliono riunirsi per festeggiare in bar, club e discoteche possono qui proporre dei posti, presentarsi e conoscersi.
Si tratta veramente di una grande occasione per tutti gli activagers che vogliono incontrasi e fare conoscenza. Activagers è la piazza virtuale ideale per fare amicizia e socializzare, conoscere sempre i luoghi migliori per spendere il proprio tempo libero.
www.activagers.it  è una rete sociale completamente gratuita messa a disposizione di tutti gli appassionati di internet a partire dai 35 anni e non solo. Questo portale estremamente dinamico e pratico è stato lanciato nell’aprile del 2009 dalla impresa tedesca VIVA49PLUS AG. activagers garantisce il massimo della privacy grazie al suo innovativo sistema di tutela dei dati personali. Attualmente, è disponibile in 5 lingue e in più di 18 paesi diversi.