La cucina venezuelana e internazionale di Cosmo de La Fuente

La cucina venezuelana e internazionale di Cosmo de La Fuente Proprio così, un marchio di garanzia, visto che dal 1991 ha portato al successo le specialità venezuelane, quelle caraibiche e la rivisitazione di alcuni piatti mediterranei.

04/ago/2009 22.01.15 paolo caruso Contatta l'autore

Proprio così, un marchio di garanzia, visto che dal 1991 ha portato al successo le specialità venezuelane, quelle caraibiche e la rivisitazione di alcuni piatti mediterranei. Segnalato dalle guide di cucina etnical, l'artista italo venezuelano, anche attore e cantante, ma soprattutto cuoco di altro livello, ha fatto conoscere anche in Italia le specialità da lui firmate. Da oggi è possibile avere nel proprio locale, in esclusiva per ogni città, la cucina firmata da Cosmo. Tra i suoi piatti più celebre figura anche il famosissimo 'risotto al cocco' afrodisiaco,di cui se ne è parlato non poco in internet. Il sito di Cosmo è www.cosmodelafuente.com per maggiori informazioni è possibile visitare il blog cliccatissimo www.familiafutura.blogspot.com