Continuano i Seminari di Dianetics Hubbard a Milano

05/ago/2009 12.27.41 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il successo del primo week end di agosto,  la Chiesa di Scientology di Milano continua a rendere disponibile il  Seminario di Dianetics Hubbard, il prossimo appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 agosto.
 
Per molto tempo scienziati e folosofi hanno studiato le tortuosità del pensiero umano. Più lungo è stato lo studio, più è aumentata la loro convinzione del fatto che possediamo uno strumento eccezionalmente complesso e stimolante chiamato mente. La nostra conoscenza del suo funzionamento ha continuato ad essere, nel migliore dei casi, solo approssimativa; c'erano ancora stimoli ignoti e fattori inspiegabili fino a quando non si è usata la teoria di Dianetics sviluppata da L. Ron Hubbard.
 
Con Dianetics, milioni di persone nel mondo hanno trovato le risposte ai molti quesiti che ci si pone, come ad esempio: Perché si fa lo stesso errore in continuazione? Perché si fanno delle cose di cui poi ci si pente? Perché una persona fa del male a chi ama? Qual'è la fonte del comportamento irrazionale? 
 
Per ricevere informazioni dettagliate sul seminario si può contattare direttamente la Chiesa di Scientology in Via Lepontina n. 4 o chiamare il numero verde 800-199089.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl