SU CANALE 10 LA SEMIFINALE SOLISTI DEL SUMMER GIOVANI DI LUCCA

06/ago/2009 10.12.50 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Continua il percorso di rivisitazione della 5° Edizione del Summer Giovani

(Rivivi il Summer Giovani con Canale 10 E Odeon Tv)

Per chi si fosse perso lo spettacolo del Summer Giovani a Lucca, ci pensano Canale 10 e Odeon Tv a far rivivere la manifestazione conclusasi il 23 Luglio scorso, col grande tripudio di gente di Piazza Napoleone. Infatti, la trasmissione dedicata, Summer Giovani 2009 che ha condotto i telespettatori lungo il tortuoso e gratificante percorso del contest, è giunta alla propria fase cruciale.

Dopo aver visto sugli schermi di Canale 10 e per la prima volta di Odeon Tv, le serate riguardanti le semifinali dei gruppi di Piazza Anfiteatro a Lucca, sarà al volta dei solisti salire alla ribalta.

Nei giorni di Giovedì 6 (ore 23.15), Venerdì 7 (ore 21.30) e Domenica 9 agosto (ore 23.00) il format Summer Giovani 2009, condotto e ideato da Mariella Bonacci, sarà di scena sull’emittente Canale 10.  L’appuntamento con l’emittente nazionale Odeon Tv sarà invece per il giorno Venerdì 14 Agosto alle ore 20.30.