NUOVO DOCUMENTARIO SULLE DROGHE

26/ago/2009 11.42.51 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Volontari della chiesa di Scientology contribuiscono a far conoscere un nuovo documentario sulle droghe

 
Gli Scientologist portano avanti da sempre il loro impegno contro la droga, ma negli ultimi anni hanno notevolemente aumentato il lavoro attraverso attività di prevenzione, indirizzandosi sempre più verso una più completa educazione sul soggetto. Hanno finanziato una massiccia produzione di materiale informativo per un totale di 10 opuscoli sui diversi tipi di droghe più comunemente utsate,  adottati ora da molte altre associazioni ed enti di diversa natura, ma uniti per fare qualcosa a riguardo. Recentemente stanno contribuendo a divulgare un nuovo documentario, distribuito dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, dal titolo "la verità sulla droga" che include una serie di testimonianze shock di chi ha vissuto il problema in prima persona. La droga è ovunque, nelle strade, nei film, a scuola, entra nelle nostre case indisturbata, è ormai parte della nostra cultura, la vera cultura sulla droga invece è tenuta per lo più nascosta ed a volte ignorantemente snobbata.
 
Stando a quanto rilasciato dall'osservatorio Europeo delle droghe e delle tossicodipendeze, nel 2008 abbiamo avuto un morto all'ora a causa della droga e l'overdose è stata la causa più comune di decesso tra i giovani; il 40% delle persone che si sono bucate, si sono infettate di epatite C e si sono contati 3.000 nuovi contagiati da AIDS. E' facile concludere che l'allarme droga resta ancora alto in Europa.
 
"Gli Scientologist non si erigono a punire chi fa uso di droghe o a riformare un'intera società su questo soggetto, ma sono pronti ed attivi nell'aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema", queste sono le parole usate da L. Ron Hubbard per descrivere il loro impegno che oggi come allora è al servizio della comunità, contattateli per richiedere il loro aiuto/intervento e il nuovo documentario "la verità sulla droga" scrivendo adiconoalladroga@gmail.com 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl