IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA ALLA DROGA

02/set/2009 18.24.16 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
I volontari della Chiesa di Scientology di Milano, rendono dsponibili gratuitamente l'opuscolo ed il nuovo documentario dallo stesso titolo "La verità sulla droga", contenente una serie di esperienze vissute sulla propria pelle, di giovani che sono arrivati a "toccare il fondo", fino a quasi perdere la vita.
DICO NO ALLA DROGA DICO SI ALLA VITA è il nome della campagna, ispirata da L. Ron Hubbard, che la Chiesa di Scientology conduce da oltre un ventennio, affrontando non pochi sforzi per far sì che i risultati di un'accurata ricerca siano disponibili per chiunque, ovunque. Quando la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha prodotto il documentario, gli Scientologist non hanno esitato ad essere, ancora una volta, in prima linea per aiutare a divulgarlo, a farlo conoscere il più possibile, dando il via ad una vera e propria corsa per raggiungere i giovani con la verità prima che siano raggiunti dalla droga  
 
Perché le persone fanno uso di droghe? Come funzionano le droghe? Quali sono i reali effetti, a breve e a lungo termine, sia fisici che mentali? Sono solo alcune delle domande di cui l'opuscolo ed il documentario offrono le risposte, vere, schiette e sincere, certamente molto utili per chiunque voglia sensibilizzare, informare ed educare veramente sul soggetto.
 
per richiedere copie gratuite contattare
 
 
documentario e opuscoli disponibili online visitando www.drugfreeworld.org

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl