c.s. Agency

12/ott/2004 17.48.25 agency Contatta l'autore

Agency fornitore Ufficiale della  Federazione Italiana Rugby

Al fianco della F.I.R. per una “mischia” che durerà fino al 2009

Agency Events Management S.r.l da quattro anni opera  sul territorio nazionale nel campo dei servizi, offrendo consulenze per ogni tipo di evento : meeting, incentive aziendali, sfilate di moda, lanci di prodotto, manifestazioni culturali ed eventi musicali e sportivi in genere.

E’ in queste occasioni che Agency  si distingue per la  qualità dei servizi offerti attraverso consulenze nello sviluppo di strategie di comunicazione, sponsorizzazioni, assistenza tecnico-logistica, sicurezza

non armata, outdoor training,servizi hostess e transfert.

Agency, sia per il background aziendale, che per le affinità con lo spirito giovane e dinamico del proprio staff,  ha fortemente voluto  una  partnership con lo sport: ed il rugby è lo sport che più di ogni altro incarna queste caratteristiche.

Agency non poteva perdere un’ occasione come quella di collaborare con la F.I.R. nei “Jaguar Test Match” e nel “Sei Nazioni”; manifestazioni molto attese nel panorama  sportivo  romano e non solo, se si pensa che il Sei Nazioni in pochi anni è divenuto uno dei più importanti eventi sportivi della Capitale ed un vero e proprio fiore all’occhiello per tutta la città. ..

Agency, in qualità di “Fornitore Ufficiale della F.I.R”, garantirà  il servizio di controlleria, hostess e sicurezza non armata allo Stadio Flaminio, fornendo a richiesta anche ulteriori risorse umane.

stampa@agencyonline.it