Stufe-camini.com, il calore del fuoco si diffonde su internet

Stufe-camini.com, il calore del fuoco si diffonde su internet Nasce sul web Stufe-camini.com, il portale dedicato interamente al mondo dei camini, dei caminetti e delle stufe, dove trovare tutte le informazioni e le novità del settore.

09/set/2009 00.20.26 jusy accetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce sul web Stufe-camini.com, il portale dedicato interamente al mondo dei camini, dei caminetti e delle stufe, dove trovare tutte le informazioni e le novità del settore.
L'ambizione è quella di diventare un punto di riferimento online per chiunque sia interessato al settore dei camini e delle stufe, sia per curiosità che per necessità di trovare informazioni su questi antichi manufatti, tornati oggi di gran moda.

E i presupposti ci sono tutti, grazie ai numerosi argomenti e temi che il sito tratta in maniera approfondita attraverso articoli tecnici e informativi, ricchi di dettagli circa le caratteristiche delle diverse tipologie di caminetti e stufe, sui combustibili da utilizzare per l'alimentazione, ponendo l'accento su costi, materiali, vantaggi dal punto di vista energetico, ecologico, estetico e via dicendo.

Caminetti a legna, termocamini, camini in muratura,le tradizionali Stube tirolesi o le moderne stufe a pellet, sono solo alcuni degli argomenti che Stufe-camini.com, propone ai visitatori interessati a conoscere e ad approfondire le possibili soluzioni alternative ai sistemi di riscaldamento moderni.

Un sito , quindi, che si rivela essere, un ottimo strumento di supporto per avere le idee chiare al momento della scelta e dell'acquisto di un caminetto o di una stufa.

Jusy Accetta, www.stufe-camini.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl