Corso web marketing

10/set/2009 14.48.37 Redomino Contatta l'autore

Vuoi imparare le migliori tecniche e strategie per essere ben indicizzato dai motori di ricerca ed sempre essere tra i primi risultati? Non basta essere sul web, bisogna sapere come ottimizzare il proprio sito.

Un corso web marketing specializzato e professionale, tenuto da chi conosce a fondo il web e le tecniche di posizionamento, può davvero fare la differenza. Si rivolge a tutti coloro che lavorano su contenuti destinati al web, a chi cura un sito per lavoro o per passione, e ha bisogno che le persone interessate ai temi che vengono trattati trovino facilmente i contatti dell'attività.

Ma cos'è il web marketing? Web marketing significa raggiungere la massima visibilità e sfruttare appieno un canale di comunicazione divenuto oggi diffusissimo: il web. Il fine ultimo è quindi l'aumento della visibilità, dei contatti e dei profitti; per raggiungerlo è necessario lavorare sui contenuti web e sulle parole chiave più importanti, conoscere gli altri siti, blog e forum che fanno parte della propria area tematica, saper leggere le statistiche e sfruttare le informazioni che si nascondono tra i molti dati su visite e visitatori.

Un valido corso web marketing, tenuto da professionisti del settore, è offerto da Redomino: corso web marketing
possibilità di effettuare il corso a Milano, Roma, Bologna, Padova, Firenze, Vicenza, Venezia, Ancona.