Online tutti i segreti dei casting e delle agenzie moda per bambini

Online tutti i segreti dei casting e delle agenzie moda per bambini La moda e lo spettacolo sono settori affascinanti a cui i bambini e i loro genitori non restano assolutamente indifferenti.

13/set/2009 14.51.20 jusy accetta Contatta l'autore

Per chi si avvicina a questi ambienti, pero' gli interrogativi sono davvero tanti. Come fare a distinguere le agenzie di moda e di spettacolo serie in grado veramente di aiutare i bambini ad essere introdotti negli ambienti della moda, dello spettacolo e della pubblicita' e della televisione, da quelle pseudo strutture artistiche che, dietro false e facili promesse, hanno il solo scopo di sfruttare economicamente i sogni nel cassetto di tante persone?

A queste e altre domande cerca di rispondere moda-bambini.com, il sito dedicato al mondo della moda per bambini e bambine che desiderano diventare modelli e modelle con informazioni su provini e su come affrontarli, sui casting per la pubblicita', sui casting per la moda e sulle agenzie di moda e spettacolo per minori, ma sopratutto consigli utili per i genitori, aiutandoli cosi' ad evitare gli errori nei rapporti con le agenzia di moda che si occupano di bambini, e ogni genere di informazione per orientarsi nel delicato mondo della moda, pubblicita' e televisione per persone altrettanto delicate: i bambini.

Jusy Accetta - studiomotori.com